Reclamo N° 171798

Chiara
09 Dicembre 2019
Gent.mi, riassumo brevemente il problema: ancora in garanzia porto il mio pc lenovo yoga in assistenza in un centro mediaworld (dove è stato acquistato) perchè, dopo aver effettuato la normale rotazione dello schermo prevista dalla tipologia del computer, si apre totalmente il case superiore e inferiore. In assistenza mi viene detto che ho volutamente forzato le cinghie del pc con delle pinze e dopo piu di 40 giorni di attesa mi viene detto che devo pagare 200 euro perchè ho creato io il danno. Ovviamente resta la mia parola contro la loro ma io so bene sia di non aver forzato nessuna cinghia con delle pinze sia di non aver fatto cadere il pc, inoltre avevo comunicato all'assitenza che nell'azienda per cui lavoro avevano portato altri pc lenovo a riparare in garanzia per lo stesso difetto di fabbrica. Io voglio almeno avere la riparazione in garanzia dato che già ho un danno avendo acquistato un prodotto che nei prossimi anni mi darà lo stesso identico problema. Come posso far valere il mio diritto di riparazione in garanzia? Grazie mille per l'attenzione, Buon lavoro. Chiara B.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239