Reclamo N° 312822

Iolanda
14 Novembre 2023
Gentile Associazione Consumatori, Mi rivolgo a voi per esporre una questione di estrema delusione e frustrazione riguardo al forno Whirlpool, codice commerciale 759991016810, modello 2AF530HIXHA, serial number 392309005, acquistato presso il rivenditore autorizzato Unieuro il 9 settembre. Da subito, il forno ha manifestato un grave difetto nel riscaldamento, presentando irregolarità sia nella parte inferiore che al centro. Nonostante diversi tentativi da parte mia, il problema persiste e il forno non riesce a fornire le prestazioni previste. In data 16 ottobre, ho richiesto l'intervento di un tecnico autorizzato, il quale, purtroppo, non è riuscito a risolvere il problema. Anzi, ha affermato che il difetto rientra nelle specifiche del prodotto e che numerosi consumatori lamentano la stessa problematica. Questa situazione è estremamente insoddisfacente, considerando che si tratta di un prodotto di una marca rinomata come Whirlpool. Non solo il forno non risponde alle aspettative, ma la visita del tecnico ha confermato che il problema è diffuso tra i possessori di questo specifico modello. Chiedo, pertanto, il vostro intervento per una risoluzione tempestiva di questa problematica. È inaccettabile dover affrontare una situazione del genere dopo aver acquistato un prodotto di qualità, e mi aspetto che l'Associazione Consumatori agisca in difesa dei diritti dei consumatori per garantire una soluzione adeguata. Sono disponibile a fornire qualsiasi documentazione o informazione supplementare che possa essere necessaria per affrontare efficacemente questa situazione. Ringrazio per l'attenzione e l'aiuto che potrete fornire in questa circostanza. Distinti saluti, Iolanda
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239