Reclamo N° 246779

Celeste
02 Ottobre 2021
Gentile ecomerce in data 25/09 ho effettuato un acquisto online sul sito glm roma.it, pagando con scalapay. Putroppo il jeans ordinato è di taglia e colore errato, inoltre ha una stanpa rovinata, il 26 scarico il modulo di reso, lo inoltro mezzo mail come da loro richiesta, e mi rispondono che il reso è stato rifiutato poiché il jeans è un prodotto personalizzato, ma in realtà è fraudolenta la risposta poiché ho acquistato il prodotto scegliendo solo taglia e colore. Potreste aiutarmi? Perdere 80 euro mi pesa, come la scorrettezza di certi venditori Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239