Reclamo N° 330540
Alain
27 Maggio 2024
Gentile Servizio Clienti
Sono una vittima della gestione del servizio clienti RayBan . Il 16 aprile ho acquistato un paio di occhiali dal sito ufficiale RayBan per un totale di 430€. Purtroppo, gli occhiali sono arrivati danneggiati. Ho immediatamente aperto una controversia per risolvere il problema o sostituire gli occhiali e li ho rispediti a RayBan, confermando la ricezione il 24 aprile tramite e-mail.
Mi era stato assicurato che avrei ricevuto gli occhiali sostitutivi nei primi giorni di maggio. Ad oggi, sono passati 36 giorni e non ho ricevuto né il rimborso né gli occhiali.chiedendo anche svariate volte il rimborso. Ho effettuato oltre 20 chiamate, inviato 15 PEC e 12 email, tutte senza esito positivo.
Navigando su internet, ho trovato numerosi clienti che condividono la mia stessa problematica. Sospetto che possa trattarsi di una truffa.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere la situazione con urgenza, vorrei la sostituzione degli occhiali come previsto dalle normative vigenti. O almeno un rimborso!
Cordiali saluti,
Alain
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