Reclamo N° 199866

Marco
24 Giugno 2020
Gentile Sig/Sig.ra, scrivo per cercare di risolvere una situazione che ormai va avanti da due mesi. Circa un anno fa ho ordinato degli infissi da Leroy Merlin, Milano Rozzano, che sono venuti a posare poco dopo, più o meno un anno fa. Il prodotto è quindi ancora in piena garanzia. Una tapparella (hanno sostituito tutto, anche i cassonetti) è venuta giù circa due mesi fa, sganciandosi dalla cinghia laterale, quindi non ho modo di alzarla. Non ho più quindi accesso al balcone, dove c'à la caldaia dell'acqua calda, che nel frattempo è andata in blocco, in seguito a dei lavori fatti in zona che hanno richiesto la chiusura dell'acqua al condominio. Da un mese e mezzo sono anche senza acqua calda, quindi. Ho chiamato già 4 volte il servizio clienti di LM Milano Rozzano, la prima 2 mesi fa, mi dicono che entro 5 giorni verrò contattato dal servizio posa, ma non lo fanno mai. Verso il servizio posa non c'è nessun numero diretto per chiamare. Leggendo nel web, ho trovato che è un comportamento capitato anche ad altri. Potreste darmi una mano? Magari contattandoli in qualche modo? In attesa di un vostro cortese riscontro, vi porgo Distinti saluti, Marco Frasca
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239