Reclamo N° 345802
Davide
30 Dicembre 2024
Gentile UNC,
Vi scrivo per segnalare una controversia riguardante una lavastoviglie Electrolux modello acquistata il 29/03/2021 presso Yeppon, con installazione effettuata da un loro tecnico e garanzia estesa Garanzia3 inclusa nel pacchetto di acquisto.
Dettagli del problema:
La guida in plastica della porta scorrevole si è rotta durante il normale utilizzo, impedendo il corretto funzionamento della lavastoviglie.
Garanzia3 ha rifiutato di intervenire, sostenendo che il danno rientra tra le esclusioni della loro polizza in quanto "danno fisico" e non difetto di conformità.
Inizialmente, Garanzia3 aveva indicato la possibilità di inviare un tecnico per verificare l'origine del danno (errore di installazione o difetto di fabbrica), ma ora nega questa disponibilità e vuole chiudere la pratica.
Yeppon, a cui mi sono rivolto per chiarimenti, non risponde adeguatamente e non è raggiungibile telefonicamente al numero fornito (03621513100), riferendo di "problemi tecnici".
Richiesta:
Chiedo il vostro supporto per ottenere una soluzione adeguata.
Resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli o documentazione.
Cordiali saluti,
Davide Bossi
Telefono: 345 7273564
Email: [email protected]
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