Reclamo N° 294037

Marco
10 Marzo 2023
Gentile Unione Nazionale Consumatori. Nel 2015 siglo un contratto con la Ditta Becoming di Roma per l'installazione di un impianto fotovoltaico, che prevede anche 5 anni di manutenzione. Il 5 febbraio scorso contatto la ditta per far presente che un pannello è difettoso e non produce come dovrebbe. La prima cosa che fa la ditta è mettere subito le mani avanti nel comunicarmi celermente che il pannello in questione non è coperto dai 25 anni di garanzia previsti, perchè la ditta produttrice è fallita. Dopo questa comunicazione non ricevo più notizie e tutte le mie email rimangono inascoltate. Riesco a contattarli telefonicamente e mi viene comunicato che il guasto non riguarda il pannello solare, ma l'ottimizzatore del pannello della ditta SolarEdge che è coperto da garanzia di 25 anni. Dopo la telefonata scrivo varie email con le quali chiedo i tempi d'intervento e lumi sulla manutenzione prevista da contratto che è stata rispettata solo per 3 anni, ma non ricevo mai alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239