Reclamo N° 143957
Antonio
15 Marzo 2019
Gentili Signori,
ho acquistato un paio di scarpe presso un vostro punto vendita ( o presunto) e' un negozio situato nella stazione di Santa Maria Novella al piano interrato dove sono anche altri negozi, ho calzato le scarpe per una mezzoretta e mi sono subito accorto di un difetto di fabbricazione, rilevando un intenso dolore sul pollice sinistro, il giorno dopo mi sono regato presso questo punto vendita per cambiare le calzature, la commessa non le ha volute cambiare dicendo che sono state usate e aggiungendo che loro non sono collegati con Joma a questo punto mi sorge un dubbio come e' possibile che un negozio che vende solo Joma con insegne Joma non sia non sia collegato con Joma? ( le scarpe non hanno alcuna sciupatura sono perfette esteticamente), come devo comportarmi con queste calzature, potete verificare il punto vendita e autorizzare il cambio?
Grazie
Cordiali Saluti
Parente Antonio
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18