Reclamo N° 170430
Narciza alejandra
25 Novembre 2019
Gentilissimi buongiorno ho aquistato un frigorifero Haier Combinato AFE635CHJ CL. A+34330LT no FROST al negozio di Media world di viale Certosa 29- 20149 Milano consegato il 10/11/2019 , il giorno 22/11/19 mettendo in uso i frigorifero nuovo mi sono accorta che una de le porte non si chiudeva quindi il lunedi mi sono reccata al negozio per il richiamo, mi stato dato un numero telefonico percontatare in tecnico ho chiamato il steso giorno segnalando il difetto in attesa della telefonata dil tecnico mi arrivato un messaggio con la segnalazione dopo due giorni ho chiamato ancora e sempre mi hanno detto di aspetare in tre opportunità, fino oggi niente adesso comunque o notato que si sta formando tanto ghiaccio non solo la porta che e difettoso anche l'altra a questo punto chiedo la sostituzione o il rimborso del prodotto, ringrazio cordialmente Alejandra Rivera.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18