Reclamo N° 182593

Giovanni
19 Marzo 2020
Gentilissimi, ho acquistato da quasi un anno un notebook presso l'ecommerce di una importante catena di elettrodomestici ed elettronica (la mediaworld). Il computer ha presentato da subito un'anomalia in relazione alla luminosità non uniforme dello schermo e per questo l'azienda si è resa disponibilissima alla sostituzione. Infatti, poco dopo la segnalazione, mi ha inviato un nuovo un nuovo notebook e io ho restituito il mio nei termini della possibilità della sostituzione. Purtroppo però il problema si è ripresentato, in maniera più seria, anche con il nuovo computer. Ho quindi chiesto assistenza e ho spedito (a carico dell'azienda) il computer utilizzando il corriere da loro attivato. Dopo circa un mese e mezzo il computer mi è stato restituito ed effettivamente il difetto era sparito. Adesso, a distanza di qualche mese, il computer presenta lo stessso difetto per il quale avevo già attivato l'assistenza. Onestamente però, mi pesa l'idea di dover spedire nuovamente il notebook e privarmene per un altro mese, visto che comunque io con il computer ci lavoro. Io sarei disponibile ad acquistarne un altro, anche perché, la mia paura è fra poco il problema possa presentarsi nuovamente. E' possibile (in virtù dell'ennesimo problema) chiedere direttamente la risoluzione del contratto e, una volta risolto, acquistarne uno nuovo? Grazie in anticipo
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