Reclamo N° 238064

Mirna
18 Giugno 2021
Gentilissimi signori, un anno fa ho ordinato un Artic cube on line presso il sito originale. Non solo mi è stato consegnato danneggiatio, ma la casa, dopo aver ricevuto il reso secondo precise indicazioni, nonostante abbia ottemperato alle modalità richieste, non ho mai ricevuto né la sostituzione n'è il rimborso. Ho cercato di raggiungere il produttore telefonicamente , ma sono sempre stata rimpallata a centralini operanti fuori dalla società, i quali non sono stati in grado di intervenire in nessun modo. A quel punto avrei piuttosto tenuto il prodotto difettoso (visto che lo avevo pagato) e provato a ripararlo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239