Reclamo N° 237600

Saverio
12 Giugno 2021
Gentilissimi vi scrivo perché sto avendo un contenzioso con una nota azienda di abbigliamento ed accessori del lusso. Nello specifico: Ho acquistato il 24 novembre 2020 una scarpa stile sneaker abbastanza costosa presso il negozio BALENCIAGA di Roma (pzz di Spagna) che 6 mesi dopo si è mostrata lacerata sulla sua tela. Sono testimone di non aver danneggiato intenzionalmente la scarpa e di averla usata molto poco, come comprovato dal suo stato ed anche causa le molteplici restrizioni da covid che non permettevano una vita molto mondana. Ho richiesto assistenza per riparazione o altro ma mi è stata frettolosamente negata peraltro tramite messaggistica whatsapp. Ho avuto a mio parere una conversazione un po troppo univoca. Del tipo: i nostri tecnici credono che il danno sia causato” ma non ho potuto ne parlare con i tecnici ne avere certezza di effettuata perizia. Vi chiedo molto gentilmente se ho diritti in merito. Cordiali saluti e grazie dei vostri servizi.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239