Reclamo N° 315608
Eleonora
14 Dicembre 2023
ho acquista a maggio 2023 una cassa per la musica (speaker) della Trevi da portare fuori. da un mese circa la batteria non tiene piu nulla....quindi non è possibile usarla come cassa portatile.... ma solo attaccata alla corrente. l'azienda oggi mi risponde cosi:
Gentile cliente, il prodotto può essere usato con il cavo senza l’uso delle batteria, la quale ha 6 mesi di garanzia
Questo problema nasce dal fatto che la batteria non è mai stata caricata correttamente e anche un periodo di inattività può lederla.
Si può rivolgere pressi i cat Trevi visibili sul sito www.trevi.it
Grazie
Cordiali saluti
Servizio Clienti
...nessuno pero' ci ha mai detto che su un prodotto nuovo la batteria HA SOLO 6 mesi di garanzia...... secondo voi è corretto?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18