Reclamo N° 315608

Eleonora
14 Dicembre 2023
ho acquista a maggio 2023 una cassa per la musica (speaker) della Trevi da portare fuori. da un mese circa la batteria non tiene piu nulla....quindi non è possibile usarla come cassa portatile.... ma solo attaccata alla corrente. l'azienda oggi mi risponde cosi: Gentile cliente, il prodotto può essere usato con il cavo senza l’uso delle batteria, la quale ha 6 mesi di garanzia Questo problema nasce dal fatto che la batteria non è mai stata caricata correttamente e anche un periodo di inattività può lederla. Si può rivolgere pressi i cat Trevi visibili sul sito www.trevi.it Grazie Cordiali saluti Servizio Clienti ...nessuno pero' ci ha mai detto che su un prodotto nuovo la batteria HA SOLO 6 mesi di garanzia...... secondo voi è corretto?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239