Reclamo N° 194639

Giovanni pietro
27 Maggio 2020
Ho acquista una lavatrice bosch con garanzia aggiuntiva di estendo Spa. Dopo un anno e mezzo ho notato della ruggine sul frontale dovuta ad una perdita di acqua dall'oblo'. Ho attivato l'assicurazione che ha inviato un tecnico che ha riscontrato il problema all'oblo' sistemandolo ma mi comunicava che la ruggine non era coperta dall'assicurazione. Ho protestato con Estendo ritenendo che la ruggine era stata causata da un difetto di fabbricazione (oblò con chiusura difettosa) chiedendo la sostituzione del pannello frontale della lavatrice senza avere avuto risposta. Ritenete che io sia nel giusto? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239