Reclamo N° 153043

Ugo
06 Giugno 2019
Ho acquistato 4anni fa circa un ti Philips da 55 pollici al prezzo di 1300,00 e pagando una piccola cifra ho alllungato la garanzia a fino a 5 anni sottoscrivendo un contratto con estendo consigliato dal punto vendita expert dove ho acquistato il tv Dopo quasi 4 anni il televisore improvvisamente si è oscurato non vedendo più le immagini Ho chiamato l’assistenza in questo caso la estendo dove avevo sottoscritto il contratto di garanzia e sono venuto a ritirarselo dopo 10 giorni dalla chiamata dove mi comunicavano che un corriere veniva ,imballava il televisore e lo portava in assistenza così è stato ma senza imballate il tv Passati 33 giorni ..ovviamente dopo continui solleciti da parte mia ......mi comunicano che il televisore può essere riparato alla Modica cifra di 803 euro xche siccome che hanno trovato polvere di ferro all’interno del pezzo da sostituire . La richiesta attuale è che se voglio il televisore non riparato e rispedito a casa cioè a Napoli devo pagare 137 euro X il trasporto andata e ritorno e già qua non mi convince la cosa xche nessuno a autorizzato a portare il tv da Napoli a Saronno (va) Se lo voglio rottamare dove loro insistono un po’ devo pagare 80 euro O ripararlo al costo di 803 euro il quale ormai il tv non vale più così tanto Vorrei consigli x tutelarmi xche ritengo che sia quasi un arruffa ciò che sta accadendo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239