Reclamo N° 330912

Gabriele
31 Maggio 2024
Ho acquistato 6 porte a novembre 23 e già a gennaio segnalavo con una e-mail che tutti i telai presentavano un distacco della finitura nella parte bassa, l'assistenza mi disse che il fornitore sospettava dell'umidità ma il mio appartamento non ha queste problematiche, mi riconoscevano però in omaggio un solo telaio (di fatto ammettendo il difetto) che però non ho accettato. Ora il problema del distacco della finitura si presenta anche a metà telaio dove c'è la serratura il che esclude definitivamente l'opzione umidità a terra e mette in evidenza il difetto. Il problema è che per sostituire i telai va smontato tutto completamente ed è un lavoro lungo ed oneroso.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239