Reclamo N° 227975

Alcide
05 Marzo 2021
Ho acquistato a dicembre 2020 una motosega Yundahy dal grande e-commerce italiano AGRIEURO.com. per €. 240 €. con una barra tagliante di 50 cm e un motore di circa 45 cc. Uno strumento professionale e potente, anche se io la avrei usata alivello hobbistico. A gennaio la monto e l'avvio: la motosega parte a razzo e rischio di tagliarmi un braccio. Come mai? Il freno di sicurezza è uscito dalla sede. Non me ne accorgo subito. La spengo e cerco di capire poiche mi sono spaventato. E guardando e riguardando le istruzioni capisco che li c'è un problema. La smonto e in effetti mi accorgo che il freno è proprio uscito dalla sede. Lo rimetto dentro. Riavvio e ci lavoro 2 ore. Ma di nuovo durante il lavoro identico problema. Lo Rimonto ma si ripresenta. Mi persuado che non posso lavorare in sicurezza. Scrivo a AGRIEURO_spiego il tutto. Fanno finta di non capire dopo 3-4 messaggi in cui dico che c'è un problema di fabbricazione e sicurezza grave mi dicono di restituire l'oggetto ( spero che me lo cambino con un altra marca che io avevo in mente). Macche mi mandano un video in cui fanno vedere che l'officina loro lo ha rimesso in sede e mi dicono che me lo rivalutano come usato abbattendo il 30% sul prezzo di acquisto: da 240 €. a 170 €. circa. Mi sono arrabbiato. Adesso basta, vista la vera pericolosita dell'oggetto voglio andare fino in fondo. E' una questione anche di principio molto importante. Sono a Vs. disposizione per sapere come muovermi. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239