Reclamo N° 186698

Francesco
15 Aprile 2020
Ho acquistato a fine 2018 (dicembre) delle persiane per la mia abitazione e ad oggi sono ancora a scrivere all'installatore .. che è anche il produttore .... di sistemarmi una persiana che chiude in maniera difettosa. Questo difetto sta causando l'usura della persiana stessa e il danneggiamento del muro visto che la chiusura è sforzata e gratta il muro. Ho tutte le email di richiesta a cui rispondono che passeranno non appena avranno tecnici in zona ma non si è mai visto nessuno tranne una volta che non avendo l'attrezzatura adeguata non hanno potuto fare niente. Sono esausto e disperato; potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239