Reclamo N° 312335

Miriam
07 Novembre 2023
Ho acquistato a giugno 2022 un robot aspirapolvere Honiture Q6 Light su amazon conservando ovviamente la mail che attesta il mio acquisto e sottoscrivendo la garanzia con Honiture di 2 anni (tramite un QR trovato all'interno della scatola che mi aveva fatto intendere altrimenti non avrei vito diritto sulla garanzia). Circa a maggio di quest'anno il robot ha smesso di funzionare, alchè ho contattato l'assistenza clienti. In italiano non hanno risposto ho provato in inglese ricevendo finalmente un riscontro. Mi hanno chiesto cosa non andasse e dopo avermi domandato video e materiale fotografico che attestasse il non funzionamento mi hanno risposto che il problema non poteva essere risolto in quanto il modello non più in produzione e quindi né sostituibile nè riparabile. Mi hanno reindirizzato ad amazon dove però, avendo effettuato l'acquisto con un account non più attivo, mi hanno detto non potevano far nulla. Ho allora provato da circa luglio a contattare Honiture spiegando quindi la situazione venendo puntualmente ignorata ogni volta. Ammetto di non conoscere bene la giusta procedura ma nonostante la garanzia del venditore non sia più utilizzabile, so per certo di averne sottoscritta una con il produttore che loro non vogliono farmi valere. Mi avessero anche solo spiegato che non ho diritto ad una garanzia avrei potuto credergli ma sono stata direttamente ignorata.
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