Reclamo N° 229840

Francesco paolo
19 Marzo 2021
HO ACQUISTATO A LUGLIO 2019 UNA ASCIUGATRICE ELECTROLUX C/O MEDIA WORLD CON ESTENZIONE GARANZIA SUPPLEMENTARE. LO SCORSO GENNAIO CIRCA VERSO IL 20 HO CHIAMTO LA CASA PRODUTTRICE PERCHE IL MIO ELETTRODOMESTICO NON FUNZIONAVA. E' INTERVENUTO IL LORO TECNICO CHE MI INFORMATO CHE IL DISPOSITIVO ERA POSIZIONATO IN UN VANO NON RISCALDATO E QUINDI POTEVA ESSERE QUESTA LA CAUSA TUTTAVIA HA PORTATO VIA L'ASCIUGATRICE PER VERIFICARE IL FUNZIONAMENTO DEL COMPRESSORE. DOPO 2 SETTIMANA MI HA RCIHIAMTO E MI HA INFORMATO CHE LA MACCHINA ERA PRONTA E CHE DOVEVO PAGARE 120 EURO PER L'INTERVENTO CHE E CONSISTITO IN UNA PULIZIA . HO CONTESTATO LA CIFRA ED HO RICHIAMATO LA ELECTROLUX. DOPO SVARIATI SCAMBI DI MAIL NON SIAMO RIUSCITI AD ARRIVARE AD UN ACCORDI. AD OGGI NONOSTANTE 2 SOLLECITI VIA MAIL NON MI HANNO PIU' RISPOSTO. COSA DEBBO FARE' AVREBBERO DOCUTO AVVISARMI SUL PRIMA DI EFFETTUARE L'INTEREVENTO DEL COSTO? ATTENDO UNA VOSTRA GRADITA RISPOSTA.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239