Reclamo N° 231842

Paolo
07 Aprile 2021
Ho acquistato, a luglio dell'anno scorso, un pc Hp al costo di 1800 euro. Ho inserito anche una garanzia triennale al costo di 150 euro. Il computer era in esposizione ed era l'ultimo del suo tipo, per cui mi hanno "concesso" uno sconto di 150 euro, cifa che che ho già conteggiato nei 1800. Ha da subito dato dei problemi di spegnimento improvviso. L'ho portato in assistenza una prima volta, lo hanno rimandato con lo stesso problema. Alla seconda volta il commesso, diverso dal precedente mi ha detto che il PC era ridotto uno schifo (erano passate due settimane) ed era maltenuto. Il problrma è sempre presente, L'ho acceso, l'ho provato e confermato che non hano cambiato una virgola
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239