Reclamo N° 169157
Mauro
12 Novembre 2019
Ho acquistato a Media World il 22/09/2016 una lavatrice Wirlpool da 599 Euro e una Asciugatrice Electrolux sempre da 599 Euro con un implemento di garanzia di 36 mesi pagando 55 euro. Avendo richiesto l'assistenza tecnica per l'ASCIUGATRICE essendosi bloccato il cestello, la prima volta il 22/10/19 per telefono e di seguito per mail inviando tutta la documentazione necessaria e rinviando un'altra mail il 31/10/19 perché non avevo avuto nessuna risposta. Il giorno 08/11/19 è arrivato finalmente il Tecnico, non per l'asciugatrice bensì per la lavatrice, di conseguenza ha chiamato lui la sede di Milano di Media World spiegando il disguido che avevano fatto, e avuta la risposta che avrebbero provveduto all'invio del tecnico di Electrolux, se ne andato senza intervenire sull'oggetto. Ho risollecitato per l'ennesima volta lunedì scorso e ieri, e finalmente ieri ho avuto la sgradita risposta che l'implemento della garanzia di 55 Euro è solo per la lavatrice. E' possible? anche perché non ho mai usufruito ancora di nessuna assistenza? Vi ringrazio sentitamente per il Vs. giudizio in merito, e sono a disposizione per ulteriori informazioni. Grazie.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18