Reclamo N° 268438
Anja
13 Maggio 2022
Ho acquistato anello artiginale prezioso per 4700 euro a novembre 2021. Il giorno dopo è caduta la prima pietra così è andato avanti fra pietre che cadono e riparazioni.
All'ultima riparazione hanno montato un brillante rotto che ho riclamato.
Inoltre, le pietre concordate erano brillanti bianchi & gialli più rubini e smeraldi.
Invece di brillanti, ho scoperto solo dopo aver solleciato certificato delle pietre che hanno montato 0.67 carati di zaffiri gialli. Brutti e di poco valore.
Ora è caduta la sesta pietra. Ho scritto alla gioielleria senza ricevere risposta.
Ora che faccio? Voglio sia la sostituzione degli Zaffiri che riparazione.
Cordialmente
Anja Cucinotta
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18