Reclamo N° 268438

Anja
13 Maggio 2022
Ho acquistato anello artiginale prezioso per 4700 euro a novembre 2021. Il giorno dopo è caduta la prima pietra così è andato avanti fra pietre che cadono e riparazioni. All'ultima riparazione hanno montato un brillante rotto che ho riclamato. Inoltre, le pietre concordate erano brillanti bianchi & gialli più rubini e smeraldi. Invece di brillanti, ho scoperto solo dopo aver solleciato certificato delle pietre che hanno montato 0.67 carati di zaffiri gialli. Brutti e di poco valore. Ora è caduta la sesta pietra. Ho scritto alla gioielleria senza ricevere risposta. Ora che faccio? Voglio sia la sostituzione degli Zaffiri che riparazione. Cordialmente Anja Cucinotta
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239