Reclamo N° 305697

Christian
22 Agosto 2023
Ho acquistato circa 8 mesi fa un Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool™ -Numero di serie:VJ9-EU-RKA2776A che sin dal primo giorno ha evidenziato la seguente problematica: la batteria (tipo CR2012) inserita nel telecomando si scarica in poche ore sia in caso di utilizzo che in caso di inutilizzo. Dyson per ben 2 volte mi ha inviato un telecomando sostitutivo (con lunghe attese) ma senza che cio' risolvesse il problema. Si tratta di un telecomando magnetico (si aggancia al prodotto) e quasi certamente scarica la batteria. Ho chiesto il reso e la sostituzione con un altro prodotto , ma la risposta è stata negativa. Mi viene da pensare che il problema sia generalizzato a tutti i prodotti di quella tipologia
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239