Reclamo N° 208406

Giovanni
06 Settembre 2020
Ho acquistato circa un anno 2 tre mesi fà una autovettura Suzuki Swift Hybrid. Per mio gusto personale l'ho presa con verniciatura NON metallizzata, color rosso pastello. Oggi, la macchina si "scrosta" con un non nulla, basta il bottone di una camicia che struscia, un filo d'erba, un sassolino od il sale dato d'inverno sulle strade perchè la vernisce salti via. Attenzione, non ho detto che si segno o si righi... SALTA VIA! lasciando il bianco del primer in vista!!! Sul forum della rivista 4 Ruote ho scoperto che non sono il primo che accusa questo difetto, sia con la stessa vettura suzuki, che con lo stesso colore. Ho chiesto inizialmente assistenza al concessionario, ma invitato per un esame sul posto,, praticamente mi hanno "accusato di andare fuori strada"... Poi, il loro responsabile avrebbe mandato una relazione alla casa madre, e mi avrebbero fatto sapere. Sono passati altri 4 mesi ma nulla. A detta del loro perito, la colpa è mia in quanto ho acquistato una verniciatura "economica", ma io protesto il fatto che anche avendo fatto una scelta "economica", devono garantire un minimo di standard qualitativo. Vi prego di darmid elle indicazioni so come procedere, e sopratutto sui costi legali cui dovrei andare incontro. Preso dallo sconforto stavo pensando di portarla da un carrozziere, farla sistemare, e farla rivestire con una qualche protettivo di sorta, ma l'operazione costerebbe sui 2000 Euro, e francamenteo, anche per principio, non voglio dover sborsare una cifra del genere solo perchè la casa non riconosce ufficialmente un difetto che è risaputo. Vi ringrazio. Bosio Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239