Reclamo N° 317582

Odina
10 Gennaio 2024
Ho acquistato da Amazon una macchina per il caffè della Philips ad Ottobre 2023. Subito dopo, nel mese di Dicembre, ha iniziato a perdere molta acqua da sotto la vaschetta di raccolta. Quindi ho chiamato Amazon per sapere cosa fare. L'operatore mi disse di rivolgermi alla Philips. Questi ultimi mi hanno dato il numero del riparatore che presentando la macchina che è in garanzia mi avrebbe risolto il problema. Alla mia domanda di avere direttamente una sostituzione della macchina, mi è stato risposto che non era assolutamente possibile, ma potrebbe essere fatto solo nel caso in cui il riparatore convenzionato faccia una dichiarazione di non possibile riparazione. Ho portato la macchina a riparare oggi per la seconda volta, dalla prima riparazione son passati 2 giorni e dopo aver fatto pochi caffè ha iniziato a perdere di nuovo acqua. Ore di lavoro perse per riportare in riparazione e colazioni al bar pagate a mio carico visto che non abbiamo ricevuto una macchina di cortesia e hanno tenuto la nostra per almeno 5 gg. Ho detto al tecnico che questa è l'ultima volta che porterò la macchina e che in caso dovesse difettare di nuovo gli avrei chiesto la dichiarazione, come mi è stato detto dalla Philips per averne una nuova. Mi è stato risposto che loro non possono fare nessuna dichiarazione e che questa procedura della Philips è un modo per scaricare le responsabilità. Potreste perfavore dirmi come dovrei comportarmi nel caso non risolvano il problema? Metto le mani avanti perchè è inaccettabile che una macchina pagata 500 euro acquistata neanche due mesi perda così tanta acqua dopo che nella prima riparazione le abbiano già sostituito tutte le guarnizioni. Vi lascio la mia mail nel caso gentilmente possiate darmi dei consigli. Vi ringrazio. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239