Reclamo N° 195240

Teresa
30 Maggio 2020
Ho acquistato da EURONICS ad Udine un controller 11 giorni fa, marca Sony costo 51 euro. Da subito ho notato i componenti non ben saldi e faticava a ricaricarsi o lo faceva a momenti. Dopo 7 giorni ha smesso di funzionare. Mi sono recata in negozio per la sostituzione che mi è stata negata con l'accusa di averlo fatto cadere. Cosa mai successa, ma anche fosse stato mi risulta che l'oggetto deve essere resistente per l'uso a cui è destinato...non è un vaso di vetro!). Insistendo hanno accusato la casa madre Euronics di rifiutare la sostituzione, ma la casa madre Euronics c (Con cui conservo una serie di messaggi ) accusa invece il negozio stesso. Richiamati al rispetto delle norme del codice di consumo si sono defilati tentando di obbligarmi a mandarlo in assistenza, al mio rifiuto sono stati scortesi per non dire maleducati. Con infinita insistenza ho ottenuto il n di fax di riferimento (non mi risulta reperibile in rete) ed inviato, nessuna risposta. Sembra un'abitudine del negozio mentire sui diritti di garanzia. Purtroppo sulle piccole cose (se 51 euro sono una piccola cosa) non esistono tutele. Grazie per l'attenzione (non ho attualmente la possibilità economica di pagare 50 euro per l'iscrizione pertanto mi accontento della segnalazione se può essere utile a qualcuno) Teresa
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