Reclamo N° 144897
Ravera
22 Marzo 2019
Ho acquistato da Mediaworld a Piacenza x mio figlio a metà gennaio 2019 delle cuffiette bluetooth della Samsung (costo 199,00€ prese in offerta a 160,00€) queste dopo poche settimane presentavano un difetto, portare alla assistenza mi sono stare restituite sistemate (a detta loro hanno sostenuto il pezzo) poche settimane dopo stesso identico problema della prima volta che sono state portate all'assistenza Samsung. Riportate dal tecnico mi chiama stasera dicendomi che risultano "imbrattate di cerume" e x loro sono fuori garanzia, se voglio con 100,00€ mi sostituirebbero il pezzo.... Tenute nemmeno 3 mesi e praticamente mai funzionanti e sono io che devo pagare ancora?? Cortesemente attendo un vs riscontro in merito.
Cordialmente.
Micaela Ravera
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18