Reclamo N° 291164

Salvatore
30 Gennaio 2023
Ho acquistato da Mediaworld, in data 25/10/2021 nel online-shop un frigorifero BEKO, il quale mi è stato regolarmente consegnato. A novembre del 2022, di preciso non ricordo, è sorto un problema con il frigorifero, quindi ho contattato l'assistenza della BEKO al numero 020303, i quali hanno subito attivato un tecnico che è venuto nei giro di alcuni giorni dalla segnalazione a casa a verificare il guasto. Il tecnico mi diceva che c'era da sostituire un pezzo ,adesso non ricordo cosa. Avrebbe fatto la richiesta dell'oggetto da sostituire e mi avrebbe ricontattato per la riparazione. Dopo circa un mese, ed alcune telefonate con il tecnico, veniva deciso l'intera sostituzione del frigorifero, in quanto il pezzo non arrivava. Dopo alcune settimane ho provato a capire a che punto stava il frigorifero che dovevano spedire al mio indirizzo di casa. Ho contattato nuovamente il centro assistenza verso inizi dicembre, ma gli operatori mi rispondevano sempre che il frigorifero sta per arrivare, hanno dato mandato ad un corriere che dovrebbe contattarmi per concordare la data della consegna. Passano altre settimane ma nessuno mi contatta. Richiamo l'assistenza ma mi rispondono sempre nello stesso modo. Il corriere incaricato la contatterà a breve per la consegna. Altre settimane passano, siamo arrivati a inizi gennaio 2023, l'operatore mi dice che è in transito dalla casa madre e che a breve mi avrebbero contattato per la consegna. Oggi 30 gennaio 2023, ricontatto questo benedetto centro di assistenza, ma anche questa volta mi dicono che mi contatterà il corriere. Sinceramente sono stanco. Il frigo difettoso perde acqua da ormai 3 mesi, ma nessuno si fa vivo per la consegna di quello nuovo. Cosa devo fare??
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