Reclamo N° 246074

Luciano
25 Settembre 2021
Ho acquistato da su Amazon "da venditori terzi" una piano cottura a gas con due fuochi con piano in cristallo temperato, questo nel mese di luglio, circa 20 giorni fa mi è esploso lo stesso frantumandosi e nell'esplodere la mia consorte si e tagliata per fortuna non gravemente, contatto l'assistenza e mi rispondono testuali parole "ciao, è colpa tua. Sfortunatamente, non vi è alcuna garanzia per danni al vetro. Devi sostenere tu stesso i costi per questo. Saremo lieti di inviarti una nuova superficie in vetro. Questo costa 80 euro con spese di spedizione. Troverai i dettagli del nostro account nell'appendice. Dopo aver ricevuto il pagamento, la merce ti verrà spedita. " secondo voi e normale questo io stavo cucinando normalmente questa è la mia colpa.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239