Reclamo N° 270546

Manuela
06 Giugno 2022
Ho acquistato da Unieuro un l’asciugatrice Beko. Arrivata con display guasto ma in grado di asciugare. Ho chiamato Unieuro entro 10 giorni ma mi hanno convinto a chiamare Beko per la riparazione dicendomi che per esercitare il recesso avrebbero dovuto avere comunque un parere tecnico. Ho chiamato Beko e mi hanno fissato appuntamento per il 3 giugno (asciugatrice arrivata il 14/05). Nel frattempo l’asciugatrice si è rotta completamente e sono scaduti i termini per il recesso. Il 1 giugno (il 2 era festa) il servizio assistenza mi informa che non sarebbero venuti il 3 ma il 6 giugno, io rispondo che non avrei potuto il 6 perché causa loro appuntamento avevo dovuto spostare i miei impegni lavorativi da venerdi 3 a lunedi 6, quindi dovevamo fissare altro giorno. Le facciamo sapere… da allora spariti. Due mail di reclamo per spostamento appuntamento, 7 chiamate NESSUN RISCONTRO e io senza asciugatrice. A tutte le chiamate rispondono “inviamo segnalazione”
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239