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Manuela
06 Giugno 2022
Ho acquistato da Unieuro un l’asciugatrice Beko. Arrivata con display guasto ma in grado di asciugare. Ho chiamato Unieuro entro 10 giorni ma mi hanno convinto a chiamare Beko per la riparazione dicendomi che per esercitare il recesso avrebbero dovuto avere comunque un parere tecnico. Ho chiamato Beko e mi hanno fissato appuntamento per il 3 giugno (asciugatrice arrivata il 14/05). Nel frattempo l’asciugatrice si è rotta completamente e sono scaduti i termini per il recesso. Il 1 giugno (il 2 era festa) il servizio assistenza mi informa che non sarebbero venuti il 3 ma il 6 giugno, io rispondo che non avrei potuto il 6 perché causa loro appuntamento avevo dovuto spostare i miei impegni lavorativi da venerdi 3 a lunedi 6, quindi dovevamo fissare altro giorno. Le facciamo sapere… da allora spariti. Due mail di reclamo per spostamento appuntamento, 7 chiamate NESSUN RISCONTRO e io senza asciugatrice. A tutte le chiamate rispondono “inviamo segnalazione”