Reclamo N° 302006
Francesco
07 Luglio 2023
Ho acquistato dal negozio di via Tibutina 20 (00185, Roma) dell'azienda Enav srl uno smartphone Galaxy A33 5G in data 7 luglio 2022, al prezzo di 254€.
In data 17 giugno 2023 l'ho lasciato al negozio per la sostituzione dello schermo che si era rotto.
Mi hanno sostituito lo schermo e la scocca del telefono, senza sotituire altri pezzi. Ho pagato 95€.
Nei giorni successivi tuttavia, il telefono non riusciva a agganciarsi alla rete mobile, impedendomi di fatto di poter usare lo smartphone (no chimate, messaggi o connessione dati).
All'inizio, pensando che fosse un problema del mio operatore (Fastweb) ho provato a risolverlo con la compagnia telefonica, ma facendo prove con altre sim card di altri operatori, è stato confermato che il problema fosse del telefono.
Per questo il 6 luglio 2023 ho
riportato lo smartphone al negozio, chiedendone la sostituzione.
Il responsabile del negozio si è rifiutato di sostituirmi il telefono difettoso, proponendomi solo l'opzione della riparazione, che tuttavia si è dimostrata
inefficiente a risolvere il problema.
A fronte quindi di tutte le spese precedentemente elencate, e regolarmente dimostrate tramite
pagamenti tracciabili e scontrini, il negozio si rifiuta di sostituirmi il telefono danneggiato.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18