Reclamo N° 302006

Francesco
07 Luglio 2023
Ho acquistato dal negozio di via Tibutina 20 (00185, Roma) dell'azienda Enav srl uno smartphone Galaxy A33 5G in data 7 luglio 2022, al prezzo di 254€. In data 17 giugno 2023 l'ho lasciato al negozio per la sostituzione dello schermo che si era rotto. Mi hanno sostituito lo schermo e la scocca del telefono, senza sotituire altri pezzi. Ho pagato 95€. Nei giorni successivi tuttavia, il telefono non riusciva a agganciarsi alla rete mobile, impedendomi di fatto di poter usare lo smartphone (no chimate, messaggi o connessione dati). All'inizio, pensando che fosse un problema del mio operatore (Fastweb) ho provato a risolverlo con la compagnia telefonica, ma facendo prove con altre sim card di altri operatori, è stato confermato che il problema fosse del telefono. Per questo il 6 luglio 2023 ho riportato lo smartphone al negozio, chiedendone la sostituzione. Il responsabile del negozio si è rifiutato di sostituirmi il telefono difettoso, proponendomi solo l'opzione della riparazione, che tuttavia si è dimostrata inefficiente a risolvere il problema. A fronte quindi di tutte le spese precedentemente elencate, e regolarmente dimostrate tramite pagamenti tracciabili e scontrini, il negozio si rifiuta di sostituirmi il telefono danneggiato.
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