Reclamo N° 264354
Caterina
31 Marzo 2022
Ho acquistato degli smalti sul sito neonail expert numero odine 679321 di 59,50 il 28 febbraio 2022. Merce arrivata il 2 marzo.
Ho riscontrato dei difetti sui prodotti. La loro politica è inviare il reso entro 14 gg dalla consegna. Io li ho inviati al 19º giorno. Mi hanno negato il rimborso totale e parziale. Inoltre la merce mia pagata è nei loro magazzini, e per riceverla nuovamente visto che non mi fanno il reso dovrei pagare la spedizione un’altra volta. Volevo sapere se è possibile ricevere il rimborso totale, se c’è un regolamento a favore mio, oppure mi devo adattare alla politica di questa azienda. Attendo grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18