Reclamo N° 260903

Assunta
22 Febbraio 2022
Ho acquistato dei prodotti di un famoso brand, UltraSkin Italia, molto popolare sia su tiktok che su instagram, avendo fede del fatto che ci fossero molti video che elogiavano i prodotti, la serietà e via discorrendo. Anche le informazioni del sito sembravano fornire una certa garanzia, in quanto "90 giorni soddisfatta o rimborsata" danno un bel po' di fiducia. Fatto sta che qualche giorno dopo arriva il prodotto: totalmente diverso dalle foto, non porta alcun logo del loro brand, vado ad utilizzarlo e non funziona. Difettoso, si blocca e si spegne. Allora, pensando fossi io a non averne capito il funzionamento, comincio la mia ricerca su google e mi capitano troppe informazioni sconfortanti: gente che ha descrive il mio stesso problema, lamentando dell'assistenza inesistente e della pubblicità ingannevole. Morale della storia, per giorni e giorni ho provato a scrivergli ovunque per un rimborso, email, instagram, tiktok e assistenza whatsapp. Ieri mi hanno risposta finalmente su whatsapp, prendendosi gioco di me e liquidandomi con uno sticker dopo avermi bloccata. Ora voglio andare fino in fondo.
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