Reclamo N° 151902

Barbara
27 Maggio 2019
Ho acquistato dei serramenti installati tra il 20 e 22 Novembre , ho le relative fatture datate una 25/09 come acconto e L altra del 20/11 per il saldo , ho un foglio di chiusura lavori del 22 /11. Gli ho acquistati presso il rivenditore autorizzato Leve che acquista presso L azienda Fossati Serramenti . Dopo qualche giorno mi sono accorta che dalle portefinestre entrava aria , contattato il rivenditore , è uscito pareva che avesse sistemato , ma aprendone chiundendo il giorno dopo si è ripresentato lo stesso problema , contattati hanno iniziato a dire che non sapevano che altro fare che comunque sarebbero usciti ma non si è fatto vedere nessuno . A quel punto ho chiamato la casa produttrice chiedendo di mandarmi qualcuno di più competente , ma dopo tre solleciti non sono mai stata ricontattata . E siamo a questo mese che casualmente incontrando il rivenditore per strada mi ha detto che era stato chiamato dal produttore e che se volevo sarebbero venuti , Visto la loro poca competenza ho ricontattato L azienda perché vorrei risolvere il problema con persone preparate e non con incompetenti che non mi hanno cercato se non casualmente
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239