Reclamo N° 176447

Francesca
29 Gennaio 2020
Ho acquistato delle tende su misura da leroy merlin presso il negozio Torino Giulio Cesare,premetto che ho fatto venire il loro artigiano a prendere le misure. Nel momento in cui vado a scegli materiali mi fanno l’ordine del tessuto, dopo qualche ora mi chiamano e mi dicono che il tessuto non sarà sufficiente e che c’è stato un errore e mi chiedono di modificare l’ordine, acconsento. Nel momento del ritiro mi consegnano gli “scarti”, 18 metri lineari di tessuto, ho fatto tende per 5 metri. Il tessuto l’ho pagato profumatamente e al metro, contatto il negozio di Torino Giulio Cesare al quale mi ero affidata e chiedo di rendere i tessuti, è mi dicono che non posso renderli, nonostante abbiano deciso loro la quantità che dovevo acquistare.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239