Reclamo N° 309652

Valentina
06 Ottobre 2023
Ho acquistato due box doccia dall’azienda arblu tramite un rivenditore di zona. Una parte di uno dei due è esplosa prima del montaggio, nel momento dell’apertura dell’imballaggio. Nè il rivenditore, nè l’azienda produttrice intende rispondere del danno, anche se ancora in garanzia in quanto consegnato da una settimana. Esiste una pellicola che dovrebbe bloccare la dispersione dei frammenti che sponsorizzano nel loro sito, al telefono mi hanno prima detto che c’è su tutti i box, poi il giorno dopo mi hanno detto che è un optional. In ogni caso nessuno mi ha chiesto se volessi questo optional. Che cosa posso fare per farmi valere?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239