Reclamo N° 260103
Michele
15 Febbraio 2022
Ho acquistato due caschi BHR contestualmente con lo scooter ad aprile 2021, ho continuato ad usare i vecchi caschi che avevo fino ad Agosto quando uno l'ha usato mio figlio venuto per le vacanze, causandole un leggero graffio, dopo un paio di giorni ci siamo accorti che si scuciva l'imbottitura interna, sono immediatamente andato dal concessionario, il quale mi ha rimandato per dopo le vacanze estive. Solo adesso, quindi sei mesi dopo, mi fanno sapere tramite il concessionario che sostituiranno il casco con uno di altro colore e con le spese di viaggio a mio carico. ho subito portato al negoziante l'altro casco per dimostrare che ancora mai usato. Il concessionario per causa del mio casco non avrà più rapporti con la BHR, ho contattato la ditta mi devono far saper. Non chiedo la sostituzione del casco in quanto lo abbiamo graffiato noi, ma la SOSTITUZIONE DELL'IMBOTTITURA. Il concessionario ha tutto comprovato con mail e foto dei contatti intercorsi con l'azienda. Come posso far valere i miei diritti?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18