Reclamo N° 201243

Valerio
03 Luglio 2020
Ho acquistato il 12/05/2020 un Tapis rouland sul sito internet di Private Sport Shop sas, dopo quanche giorno di mia assenza ho montato il prodotto e mi sono accorto che due tasti della console principale non funzionavano, (tasto -SPEED e tasto 2Km/h); ho provato a chiamare prima il numero di telefono disponibile nel Loro sito ma non rispondevano, poi Li ho contattati via Facebook e li mi hanno detto di inviare una richiesta al Loro indirizzo mail ([email protected]). Ho inviato tutte le prove del caso, file video e foto, la persona che si è interessata del mio caso è la Sig.ra Angela, dalla data del 26/05/2020 ad oggi ci siamo scambiati circa 25 mail, in cui sollecitavo una risposta al mio problema, mi veniva detto che avrebbero sostituito solo la parte difettosa poi tutto il prodotto poi che dovevo spedire io il prodotto.....infine non si sono più fatti sentire dopo che gli ho chiesto una volta per tutte una soluzione definitiva (rimborso o sostituzione totale del prodotto a loro carico). Come devo comportarmi? sono in possesso di tutte le mail e della Fattura del prodotto e dei file video in cui si dimostra il difetto. Cordialmente
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