Reclamo N° 178244

Catia
13 Febbraio 2020
Ho acquistato il 12 marzo del 2019 sul sito auto-store24, uno specchietto retrovisore esterno elettrico per la mia autovettura, dopo neppure un anno dall'acquisto, ho riscontrato che lo specchietto non si richiudeva più elettricamente, ho contatto il riveditore che in primis non risponde al telefono (pubblicizzato sul sito), ma invita a lasciare un messaggio. Li ho inviato una mail dove dichiaravo il problema riscontato, mi hanno risposto che non sono responsabili di danni causati da terzi una volta che gli oggetti sono stati consegnati. Ho inviato una nuova mail dichiarando che il problema non è stato di terzi, ma risulta essere un problema del prodotto difettato, dopo questa mia ultima mail non ho più ricevuto risposta, potrei sapere come procedere, grazie Cordiali Saluti Catia
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239