Reclamo N° 242256

Alessandra
10 Agosto 2021
Ho acquistato il 14/12/2020 una lavatrice whirlpool e in data 11/07/2021 si è guastata... chiamo l'assistenza e il 13/07/2021 arriva il tecnico che mi dice che deve ordinare la scheda elettronica touch del comando perchè ovviamente difettosa... il 15/07/2021 il tecnico mi chiama e mi dice che non c'è previsione di arrivo del ricambio... chiedo una lavatrice muletto nell'attesa del ricambio e mi risponde che non offrono questo servizio... dopo diversi solleciti al servizio assistenza il 03/08/2021 autorizzano la sostituzione della lavatrice... il 10 agosto richiamo il servizio clienti e mi dicono che non c'è previsione di spedizione ... cioè la lavatrice me la sostituiscono ma non si sa quando!!!! E' da 1 mese che sono senza lavatrice...in piena estate... con una famiglia di 4 persone.... cosa posso fare???
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239