![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandra
10 Agosto 2021
Ho acquistato il 14/12/2020 una lavatrice whirlpool e in data 11/07/2021 si è guastata... chiamo l'assistenza e il 13/07/2021 arriva il tecnico che mi dice che deve ordinare la scheda elettronica touch del comando perchè ovviamente difettosa... il 15/07/2021 il tecnico mi chiama e mi dice che non c'è previsione di arrivo del ricambio... chiedo una lavatrice muletto nell'attesa del ricambio e mi risponde che non offrono questo servizio... dopo diversi solleciti al servizio assistenza il 03/08/2021 autorizzano la sostituzione della lavatrice... il 10 agosto richiamo il servizio clienti e mi dicono che non c'è previsione di spedizione ... cioè la lavatrice me la sostituiscono ma non si sa quando!!!! E' da 1 mese che sono senza lavatrice...in piena estate... con una famiglia di 4 persone.... cosa posso fare???