Reclamo N° 259982

Anita
14 Febbraio 2022
Ho acquistato il 25/04/2022 da md una lavatrice akai e dopo 5 mesi si è bruciata la scheda madre ,dopo 2 mesi mi è stata sostituita da serra service assistenza tecnica ma nemmeno un mese e ha fatto altro difetto, ho ricontattato il tecnico che si è portato via la lavatrice e dopo 3 giorni me l'ha riportata dicendomi che era un difetto della presa della luce dove attacco la lavatrice e xhe dovevo aggiungere un bocchettone fatto davanti al tecnico ma dopo 2 lavaggi ha rifatto lo stesso difetto ho provato ad attaccare la lavatrice su un'altro punto ma fa la stessa cosa e ho chiesto la sostituzione ma non vogliono farmela oppure il rimborso della lavatrice come devo fare? Ha chi devo chiedere all'assistenza tecnica oppure direttamente all'md negozio dove l'ho acquistata?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239