Reclamo N° 199387

Annalisa
23 Giugno 2020
Ho acquistato il 28/05/2020 un polti sany sistem business sul sito polti pagato con carta di credito. Il prodotto arrivato il 04/06 invece che erogare vapore a secco lascia bagnato sulle superfici trattate. Ho contattato subito il numero verde e mi hanno detto che non dovrebbe essere così e che sarò contattata in quanto fa parte della linea professionale e non può essere gestito dai centri assistenza ma dalla ditta direttamente. Non mi hanno contattato e io ho telefonato svariate volte e scritto delle email e una pec anche dove chiedo un rimborso. Ho un'attività e pensavo di poter garantire la sanificazione con questo prodotto, ma è quasi un mese che ho un prodotto non funzionante e quindi io ora vorrei un rimborso totale di quello che ho pagato (799,00 €). Mi hanno sempre detto che sarò contattata ma ogni volta ho dovuto contattarli io per chiedere informazioni e ogni volta l'unica cosa che mi dicono è di aspettare.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239