Reclamo N° 258368

Alessia maria
29 Gennaio 2022
Ho acquistato il 31-03-2021 al Carrefour un phon supersonic dyson (codice di serie:SB7-EU-NBK7955A). Dopo neanche 1 anno il prodotto presenta segni di usura (spellamento della vernice). Ho contattato la dyson in quanto ho registrato il prodotto sul loro sito per attivare la garanzia infatti risulta che ho ancora 14 mesi di garanzia con la casa madre,ma l’assistenza telefonica non ha accettato di sostituire o riparare il prodotto perché dice che il prodotto è contraffatto poiché il codice di serie non risulta nei loro sistemi. Come devo fare per avvalermi dei miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239