Reclamo N° 152707

Elvira
04 Giugno 2019
ho acquistato il nuovo Bimby TM6 , arrivato il 15 maggio, si è rotto dopo soli 14 gg il 29 maggio , si è bloccato (errore C37 sconosciuto a tutti , anche agli addetti ) e non mi ha nemmeno consentito di aprire il boccale è rimasto chiuso irrimediabilmente con all'interno il cibo in cottura ), ho inoltrato una richiesta di recesso chiedendone la sostituzione e l' azienda anzichè mi invia al centro assistenza di zona. Vorrei sapere se posso chiedere la sostituzione e non avere un robot dall'elevatissimo costo aggiustato , o se posso essere risarcita dai disagi ricevuti da questa situazione. Grazie Elvira capraro
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239