Reclamo N° 297502

Danilo
04 Maggio 2023
Ho acquistato in Aprile 2023 una finestra on line da www.carcamp.it consegnatami da un corriere che ha falsificando la mia firma e ha lasciato il bene all'ingresso della mia abitazione in mia assenza. Al mio arrivo ho trovato il pacco con imballaggio intatto contenente il bene danneggiato. Ho immediatamente avvertito il venditore con mail dell'accaduto e con lettera raccomandata ho subito sollecitato il rimborso esercitando il diritto di risoluzione del contratto ( sono passate circa 10 dall'acquisto e pagamento del bene. Il venditore riconosce il danno del bene e la falsificazione della mia firma ma non procede al rimborso sostenendo che deve prima rivalersi sul corriere è che questa è la loro procedura di rimborso. Come posso tutelarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239