Reclamo N° 174709

Ezio
13 Gennaio 2020
Ho acquistato in data 18/01/2019 una scopa elettrica Hoover Freedom mod.FD22G-011-39400277 per un importo 199,00€.Il prodotto ha evidenziato un problema di funzionamento causa l'intasamento da polvere del motore. mandato in riparazione in garanzia n.1946636,mi è stato ritornato funzionante ma con addebito di 20,00€ per la pulizia del motore.Premetto che hon seguito le istruzioni come da manuale ma nulla è valso a bloccare il motore.Penaso ad difetto di conformità da rendere il prodotto non idoneo all'uso destinato.Posso riferirmi all'art.130 D.Lgs206/05?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239