Reclamo N° 150437

Luigi
14 Maggio 2019
ho acquistato in data 18/04/2019 una caldaia a gas Ariston modello fast evo presso il rivenditore Cabua Raimondo sas Viale Elmas, 72 - tel. 070/25.34.61 - Cagliari - Email: [email protected]. La caldaia, una volta montata, non si è accesa e così il giorno successivo mi sono recato dal rivenditore (con la caldaia) chiedendo la sostituzione o la risoluzione del problema. Il rivenditore mi rimanda all'assistenza Ariston che invia il tecnico al mio domicilio, il quale dopo le dovute verifiche attesta il difetto (centralina e flussostato) e alla mia richiesta di sostituzione dell'apparecchio risponde che le politiche dell'azienda prevedono la riparazione, che sarebbe dovuta avvenire dopo l'arrivo dei componenti sostitutivi. Il problema è che ad oggi 14/05/2019 non sono stato ricontattato dall'assistenza Ariston, per cui lo faccio io e mi rispondono che la centralina non è disponibile dal produttore ma sarà spedita tra il 27/05 e il 2/06/2019, essendo i tempi a mio parere inaccettabili (soprattutto per un prodotto il cui guasto e la conseguente non disponibilità di acqua calda crea un disagio rilevante al cliente) chiedo nuovamente la sostituzione dell'apparecchio ma mi viene data nuovamente risposta negativa. Come mi devo comportare? Posso rivalermi sul venditore? In che modo? grazie!
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