Reclamo N° 149141
Maria pia
02 Maggio 2019
ho acquistato in data 23/4/2019 uno smartphone Honor 9 lite presso l'unieuro di San Benedetto del Tronto (AP) trovandomi lì per le vacanze pasquali. Il giorno 25/4/2019 sono tornata ad Urbania, dove lavoro. Nei giorni successivi all'acquisto ho riscontrato il non funzionamento del cellulare come hotspot. Mi sono recata questa mattina, 2/5/2019, all'Unieuro di Urbania per far presente il difetto e dopo aver riscontrato la veridicità di quanto da me affermato riguardo il mal funzionamento, mi hanno restituito il cellulare dicendo che dovevo portarlo in assistenza, che da qui è distante un centinaio di km. Quali sono i miei diritti? Posso veder sostituito il cellulare da loro o devo portarlo in un centro assistenza?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18