Reclamo N° 240861

Irene
22 Luglio 2021
Ho acquistato in data 30/12/2020 orologio Breil New One Mini SS 2H DO Silver BRC al prezzo di 159,90 presso il rivenditore Radeztky Spa Via Vecellino, 1 Villasanta MB Centro Commerciale Villasanta. A distanza di 5 mesi dall'acquisto dopo aver fatto la doccia noto che si forma condensa all'interno del quadrante, mentre l'orologio dovrebbe essere waterproof 5 ATM e quindi dovrei anche poterlo immergere in acqua per fare il bagno. Mi reco dal venditore che mi comunica che nel caso in cui Breil non riconosca il difetto e che presuma che sia causato per colpa mia e quindi non coperto da garanzia dovrò in ogni caso sostenere una spesa per il trasporto pari a 16 euro e che la riparazione non avverrà prima di 45 giorni. Consegno l'orologio a giugno 2020. Dopo più di un mese ricevo telefonata che mi comunica che per riparare l'orologio la spesa è di 150 € (tenendo conto che il prodotto è costato 159,90, già mi sembra un furto) sostenendo che l'acqua sia entrata nel quadrante in quanto era stata lasciata aperta la corona e quindi non coperto da garanzia, questo è totalmente FALSO. Ovviamente non accetto quel preventivo a mio parere quasi da furto e rispediscono il prodotto presso il venditore non aggiustato e oltretutto sono stata tenuta a pagare 16 euro di costo di trasporto. Faccio questo reclamo perché Breil a mio avviso non ha rispettato le condizioni di garanzia di un prodotto acquistato appena 5 mesi prima dal problema riscontrato e per la richiesta spropositata del costo di riparazione.
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